Reclamo N° 179428

Luca
25 Febbraio 2020
Ho acquistato un tagliando e distribuzione comprensivo di manodopera e ricambi online con pagamento in anticipo su mopar store per la mia giulietta il 1 febbraio di questo anno. Ad oggi moparstore non ha dato il consenso alla manutenzione all’officina preposta per loro problematiche interne. Telefono ma prendono sempre tempo dicendomi che la pratica è in lavorazione e che si faranno sentire loro. Stessa cosa è successa con l’officina Alfa Romeo. Oggi ho chiesto il recesso online ma non mi è stato possibile perché sono passati i 14 giorni. A breve scadrà anche il tagliando acquistato online. Sono stufo di aspettare e non poter godere di un bene acquistato per incompetenza di moparstore. Intanto la macchina è ferma. Potete aiutarmi? Grazie molte Cordialmente Luca Galimberti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239