Reclamo N° 129580

Simone
15 Novembre 2018
Ho acquistato una 318d usata del 2014 con garanzia BMW Premium Select 24 mesi presso il concessionario Autovanti di Milano (via del Ghisallo). Durante la prima visione della macchina effettuata prima dell'acquisto ho fatto notare, dopo mio esame visivo, che i dischi anteriori erano rigati e che quindi sarebbero stati da rifare. Il venditore mi ha garantito che questo non era possibile in quanto la macchina era stata controllata accuratamente prima di metterla in vendita. Mi sono fidato e ho provveduto all'acquisto. Circa 3 mesi dopo ho provveduto a fare il tagliando presso il centro assistenza BMW Fimauato SPA di Verona (mia città di residenza) che mi ha riferito la necessità di dover sostituire i dischi freno anteriori. Ho quindi comunicato la cosa al concessionario di Milano che mi ha confermato di ricordarsi che avevo già segnalato la cosa prima dell'acquisto ma che non poteva farci nulla perchè avevo già effettuato poco più di 10.000 km dall'acquisto. Visto che il problema era già stato segnalato prima dell'acquisto e che sapere di dover spendere 300€ subito dopo l'acquisto per sostituire i dischi mi avrebbe potuto far decidere di non procedere all'acquisto della vettura presso quel concessionario, chiedo che il concessionario provveda alla sostituzione gratuita dei dischi, sia presso l'officina di Fimauto a Verona ma anche, se non possibile, presso la propria officina a Milano.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239