Reclamo N° 163594

Francesco
15 Settembre 2019
Ho acquistato una audi A3 usata del 2007 da una concessionaria prima di ritirarla il venditore mi ha detto che ha fatto la frizione nuova perché si è accorto che era rotta dopo 5 mesi mi sono ritrovato a piedi perché la frizione è rotta ora è da due settimane dal meccanico esterno della concessionaria ma la frizione non è stata cambiata e il concessionario dice che me la devo risolvere io ad aggiustarmela cioè che devo pagare io perché non è un suo problema dicendo che sapevo di aver acquistato un usato , ma gli faccio presente che sono 6 mesi che ho la macchina è lo stesso risponde che non sa cosa dirmi. Infine chiedo come dovrei comportarmi per fare valere i miei diritti? Lieto di una vostra collaborazione porgo distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239