Reclamo N° 300409

Gioacchino
17 Giugno 2023
Ho acquistato una auto Fiat Tipo usata da una Concessionaria Italiana. L'auto è di luglio 2018, proveniente dalla Spagna. L'ho pagata il 24 marzo 13.000€, me l'hanno consegnata il 19 maggio ed il 22 maggio ( dopo aver percorso dalla consegna circa 90km) l'auto si blocca. Avviso la concessionaria e mi indicano di portarla alla concessionaria Fiat più vicina per farla controllare. Risultato: sostituzione connettori bobbina . Mi dicono che i DANNI ELETTRICI NON SONO IN GARANZIA e devo pagare io. Ritiro l'auto riparata il 30 maggio ed il 31 maggio l'auto non cammina più, riesco ad arrivare a casa circolando a 10 kmh. La faccio vedere da un meccanico e mi dice: auto con pasticche al 5%, frizione completamente andata, gomme al 20%, revisione in scadenza al 30 giugno prossimo. Faccio presente la situazione alla concessionaria il giorno stesso (31/05) e mi dicono che per valutare se è loro responsabilità devo portarla da loro in concessionaria. Mi procuro a mie spese un carro attrezzi ed il giorno 6 giugno gliela consegno. Hanno riscontrato un problema alla frizione. Chiamo quasi tutti i giorni ma non esistono risposte precise su: chi si deve accollare la spesa, quale è l'ammontare della riparazione, il danno elettrico non me lo vogliono rimborsare perchè la FIAT si è presa troppi soldi per la riparazione, per i freni sostengono che l'autovettura è usata e non sono tenuti alla sostituzione. FINALE DELLA STORIA: sono senza auto!
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