Reclamo N° 261861

Sergio
04 Marzo 2022
Ho acquistato una autovettura usata Ford presso il concessionario Carpoint a Roma nel maggio 2021. Il venditore mi aveva detto che nel prezzo era compresa l'estensione della garanzia a sette anni e due tagliandi di manutenzione. Ora mi accorgo che i due tagliandi non ci sono nel contratto. Non sono in possesso del contratto originario, quello fattomi vedere dalla Carpoint ha una firma che non è assolutamente la mia. Naturalmente il venditore nel frattempo non è più in quella organizzazione (e da come ho capito non era nuovo a comportamenti deontologicamente poco corretti...). La Carpoint da me contattata mi dice che fa fede il contratto in loro mani. Ci sono margini per trattare con loro? Comunque io sto inviando un reclamo formale a Ford Italia.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239