Reclamo N° 212238

Giuliano
11 Ottobre 2020
ho acquistato una citrone C3 nel 2017 presso il concessionario della mia citta'. A tutt'oggi l'auto ha 27000 KM e le si e' rotta la cinghia di distribuzione, pazzesco!! .. un danno che ha senso dopo i 100.000km.. allora ho chiesto che mi venissero incontro con i costi di riparazione.. (1300 eur) Ho fatto un tagliando nel 2018 poi ne avrei fatto uno verso i 20000 km ma causa covid ancora non avevo provveduto... Ho contattato Citroen Italia che assolutamente non mi aiuta neppure per i pezzi di ricambio.. il concessionario .. un muro di gomma.. cosa posso fare?? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239