Reclamo N° 301978
Selvana
06 Luglio 2023
Ho acquistato una dacia duster benzina e gpl a novembre 2021.
A dicembre 2022 l'impianto a gas smette di funzionare, contatto l'officina e ricevo appuntamento per i primi di gennaio 2023. A seguito del controllo mi comunicano di dover cambiare la pompa del gas (in garanzia) e che nel frattempo avrei dovuto utilizzare solo l'impianto a benzina.
Contatto 2 volte l'officina che mi risponde sempre di non sapere la data di arrivo del pezzo di ricambio. A fine maggio, esausta della loro negligenza (quasi 6 MESI dopo), contatto l'ufficio reclami nazionale. Prendono in carico la pratica e mi comunicano che il pezzo sarebbe arrivano intorno al 15 giugno. Allo scadere del tempo li richiamo e mi comunicano che la consegna era posticipata all'incirca al 30. Scaduto nuovamente il tempo li ricontatto e mi rispondono con una mail in cui mi comunicano che non sanno darmi una data precisa di arrivo del pezzo.
In conclusione ho pagato una macchina bifuel e mi ritrovo a dover girare solo a benzina (spendendo ovviamente il doppio di carburante) senza che nessuno si disturbi a pagare o scusarsi per il disservizio che ormai dura da quasi 7 mesi!
C'è un modo per reagire a questo negligenza colpevole?
Grazie
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