Reclamo N° 71951
Massimo
15 Novembre 2017
Ho acquistato una Dacia Duster con alimentazione benzina/gpl a giugno, da subito ho fatto notare consumi più alti di quanto dichiarato nei dépliant, nel contratto firmato e nel sito internet del 30-35%. L'azienda con i vari attori venditore, meccanici e servizio clienti non intendono prendere in considerazione una eventuale anomalia dell'auto ma al contrario giustificano i consumi con lo stile di guida, le condizioni dell'auto ecc.. Ho inviato alcune mail al servizio clienti Renault/Dacia dando la disponibilità a far controllare più approfonditamente l'auto che è stata vista da due officine autorizzate che non hanno segnalato alcun problema come se i consumi da me calcolati fossero quelli giusti. L'auto è venduta per consumare nelle peggiori delle ipotesi oltre 12 KM/L i miei consumi nelle migliori delle ipotesi non hanno raggiunto gli 11 KM/L.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18