Reclamo N° 238997

Donato
30 Giugno 2021
Ho acquistato una Dacia Sandero Stepway TCe 100 ECO -G SL, il 03.06.2021presso una Concessionaria DACIA, dopo qualche giorno il computer di bordo segnale della anomalie, il 14. 06. 2021 dopo appena 400 Km. si blocca il freno elettrico la macchina rimane bloccata, chiamo l'assistenza arriva il carro attrezzi e viene portata in officina autorizzata. Da allora non si capisce come ripararla, l'officina mi dice che ha segnalato il problema alla Direzione, che ad oggi 30.06.2021 non ha avuto nessuna risposta nonostante i continui solleciti. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239