Reclamo N° 138670

Maria
04 Febbraio 2019
Ho acquistato una dr6 nel novembre 2018 presso un rivenditore: "Casati auto"di Arcore (MB). Ho notato sin da subito che aveva qualche difetto: 1- un rumorino che proviene dalle bocchette dell'aria ogni volta che accelero, tipo un sibillino fastidiosissimo. 2- il bluetooth che non si sente per nulla, o meglio io sento bene il mio interlocutore ma lui non sente me. 3- strane accelerazioni del motore quando si va in retromarcia. 4- la telecamera della retromarcia è montata malissimo con due viti grossolane e senza la staffa adeguata. 5- il portellone di dietro che non si chiude bene. 6- freni poco reattivi e quindi pericolosi se si frena all'improvviso. L'ho portata in concessionaria diverse volte e loro, molto gentili e professionali, poverini ce la stanno mettendo tutta per sistemare le cose. Il rumore che sento mi dicono possa essere la turbina ma non riescono a capire perché... fatto sta che, dopo più di una settimana di permanenza in officina il rumore c'è ancora ed è snervante. Il portellone lo hanno messo un pochino in linea ma fa comunque fatica a chiudersi. Il Sistema di frenaggio quasi sistemato... Le strane accelerazioni sono un tantino diminuite. Ma anche quelle ci sono ancora. Il bluetooth, purtroppo non funziona, ragion per cui va sostituito tutto l'impianto audio.... si attende l'arrivo del pezzo. In questi giorni però ho notato che, oltre al rumorino che proviene dalle bocchette dell'aria ogni volta che accelero, appena faccio una curva arriva dell'aria fredda (esterna) dagli sportelli. Sembra quasi che l'auto abbia degli spifferi!!!!!!!!!!!! Ho già informato l'officina e il 5 febbraio , l'auto rientrerà in officina per cambiare la radio e valutare ancora una volta i problemi precedentemente rilevati ma non risolti. Adesso mi chiedo se sia normale tutto ciò... Ho acquistato una macchina da 23.500,00 euro e non sono cioccolatini... Avrei potuto spendere meno e optare per auto più blasonate... ma noi ci siamo letteralmente innamorati di questa auto... Ma nella mia dura realtà... in neanche tre mesi sono già entrata e uscita dall'officina fin troppe volte!!! Oltretutto si è danneggiata (seppur minimamente) la plancia della radio; si vedono delle dentature, dovute con molta probabilità al fatto che per smontarla hanno dovuto far leva con qualche aggeggio.... Ciò che invece mi dà enormemente fastidio è il fatto che su una macchina nuova di zecca...entro ed esco dall'officina e non si risolve il problema.... Ho provato a contattare via mail la casa madre ma si fanno sordi. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a capire come posso fare per uscire da questo incubo....
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239