Reclamo N° 87774

Donatella
23 Febbraio 2018
Ho acquistato una Fiat Bravo usata a Novembre, circa un mese fa la mia macchina è rimasta senza acqua rischiando di compromettere il motore, la porto un assistenza mi dicono che c'era una guarnizione di un tipo rotto, dopo due giorni lo stesso problema, in realtà il pezzo rotto è il collettore che costa 400/500 €, dicono che non avendolo citato nel contratto di garanzia devo pagare si mia tasca, a voce mi avevano detto che andava in garanzia tutto ciò inerente il motore tranne naturalmente i pezzi di ricambio usirabili, è vero che possono decidere cosa includere nella polizza???vi prego sono disperata
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239