Reclamo N° 65300
Amedeo
30 Settembre 2017
Ho acquistato una fiat panda metano twin air in luglio 2015 presso concessionaria Fiat Autocalabra Lazzaro (Rc) . Tale concessionaria dopo il primo tagliando è poi stata chiusa per fallimento. Ai 30000 km la macchina mi ha cominciato a dare una serie di difetti meccanici alla frizione, cambio , al climatizzatore che appanna il parabrezza dopo pochi minuti di funzionamento e spegnimenti dell'auto non appena si inserisce il sistema a metano. La vettura è stata nei due anni di garanzia portata per le relative riparazioni in officine autorizzate Fiat di Reggio Calabri numerose volte nei due anni di garanzia legale , scaduti a luglio 2017. In data 30.09.2017 la macchina avviata parte a.benzina e non appena si immette automaticamente il sistema metano si spegne e non riparte più. ( percorsi 200 mt dal suo primo avvio). Per lo stesso problema è stata in officina autorizzata nel febbraio 2017 , ancora in garanzia . Il problema è stato segnalato a Fiat in data odierna , con apertura nr pratica e necessita' di ricovero in officina a mie spese lunedì 02.10.2017 . L'auto ha appena 66.000 km e dopo tutti I difetti riscpntrati vorrei sapere come fare valere I miei diritti.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18