Reclamo N° 160176

Daniele
15 Agosto 2019
Ho acquistato una Ford Fiesta active, nuova, 1.5 Diesel euro 6.2, il primo tagliando previsto a 20.000 km, dopo 4 mesi di vita della macchina e 14.000 mi segnala di sostituire subito l’olio motore, mi reco presso l’officina Ford (catone di Caserta), è risultato che l’olio si è ‘diluito’ essendo superiore al livello, nonostante la macchina è nuova ed in garanzia mi propongono prima di togliere dell’olio e riportarlo a livello giusto, al mio rifiuto della proposta assurda, mi propongono di sostituire l’olio a spese mie, senza capire perché una macchina nuova (14.000 km) presenta questi problemi. Ritengo assurdo che una macchina in garanzia con 4 mesi di vita non riceva assistenza in garanzia.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239