Reclamo N° 137642

Roberto
26 Gennaio 2019
Ho acquistato una Ford fiesta euro 6 diesel a fine agosto 2018. Il veicolo è fornito del dispositivo FAP su cui non ho avuto nessuna informazione di gestione da parte del venditore. Usandola quasi solo per brevi tragitti dopo 7000km c. a mi si è accesso un avviso in cui mi diceva di cambiare l'olio. Mi sono subito rivolto all'assistenza Ford che mi ha candidamente spiegato che hanno riscontrato questo problema ma che la sostituzione è a mio carico per una spesa di €130,00. Come se non bastasse mi hanno suggerito per far durare di più il filtro di fare ogni settimana un giro fuori città tenendo il motore in un certo range di giri per 15/20minuti in modo che ci sia una pulizia automatica del filtro. Sul libretto ci sono scritte delle info in merito alla gestione ma c'è anche scritto che è presente una spia di allarme, cosa che invece nella mia auto non esiste. Qualcun'altra ha questo problema? È possibile fare qualcosa? Sono senza parole Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239