![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Daniel
26 Febbraio 2019
Ho acquistato una Ford Focus del 2002, da un autorivenditore della provincia di Verona, dopo aver visto un annuncio su Internet.
Ho contattato il rivenditore quest'ultimo mi ha assicurato che l'auto e´in perfette condizioni, senza necessita´di alcun Lavoro aggiuntivo.
costo Auto 700 euro
Ho mandato i soldi anticipatamente del prezzo d'aquisto e spese passaggio proprietá per sbrigare la pratica in maniera veloce.
La consegna e´ avvenuta in circostanze di fretta senza possibilitá materiali di visionare e provare l'auto, il 15.02.2019.
(Il rivenditore mi ha consegnato l'auto presso la ditta di autodemolizione dove ho fatto rottamare la macchina vecchia, ho dovuto firmare i contratti in tutta fretta perche ha detto che non aveva tempo ma doveva andare via. Non aveva Copia die contratti per me, li ho dovuti richiedre poi via email)
A 8 ore dalla consegna la macchina si ferma in autostrada e non riparte piu´.
Il carroattrezzi la rimorchia fino all'officina Ford piu vicina.
cambiano batteria, filtro diesel, che erano da buttare. la vaschetta dell acqua del radiatore bucata.
spese: 330 euro
Il motore vibra, non ha resa e non funziona. attualmente non va neanche piu in moto.
Prima di spendere ulteriori soldi per diagnosi e riparazioni ho pensato di scrivere una lettera all'autorivenditore per informarlo del guasto e chiedere una presa di posizione dal momento che non reagisce alle mie email e Telefonate.
rihiedo la riparazione, e/o sostituzione dell'auto, o eventualmente restituzione
del Mezzo al venditore e del prezzo d acquisto a me.
sapete darmi un consulto
grazie
Daniel landi
vorrei chiedere consigli su come tutelarmi