Reclamo N° 275036

Antonio
27 Luglio 2022
Ho acquistato una FORD PUMA presso il concessionario FORD della mia zona. Auto acquistata a maggio 2021 e coperta anche da estensione di garanzia 7anni. A dicembre dello stesso anno di acquisto mi accorgevo che su entrambi gli stop posteriori erano presenti delle evidenti crepe strutturali (plastiche) che causano anche infiltrazioni d'acqua nel periodo invernale. Ad oggi nonostante le ripetute telefonate, i ripetuti video e foto che il concessionario stesso ha fatto sono stato sempre liquidato con un "le faremo sapere". Ovviamente da dicembre ad oggi mi sono sempre recato in concessionario con cadenza mensile ricevendo sempre la stessa risposta "la pratica è aperta, attendiamo FORD e la chiameremo". Sono passati 8 mesi, come posso risolvere? è evidente che il danno non è correlabile al normale uso ma è un difetto di plastiche.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239