Reclamo N° 152435

Vlademiro
31 Maggio 2019
ho acquistato una jeep compass luglio 2017 presso il concessionario Spazio groop di Torino da allora ho sempre riscontrato problemi con la centralina. Ho portato l'auto il 20/05/2019 presso il concessionario per il protrarsi del problema alla centralina, il difetto da me lamentato consisteva: inserendo il cruise control della velocità ai 90 km ora con il cambio automatico in 9° marcia in manuale l'auto accelerava da sola. I tecnici della Spazio hanno attivato la FCA per il sopracitato difetto, la risposta è stato devono modificare il sotware della centralina.L'autovettura mi verrà riconsegnata senza la risoluzione del problema da me denunciato, senza darmi i tempi per la risoluzione dello stesso. Ho telefonato al servizio assistenza della jeep denunciando il fatto ad oggi non ho ancora ricevuto risposta, inoltre, ho fatto presente che se il difetto è limitato solo alla mia autovettura avrebbero risolto il problema sostituendo le centralina ma, se il problema era generale pretendevo la sostituzione della stessa in quando trattasi di difetto occulto. Attendo una vs. aiuto per consentirmi di tutelare i mie interessi ed eventuali interessi di altri consumatori. In attesa di un vs. riscontro vi porgo cordiali saluti Francesconi
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239