Reclamo N° 52352

Settimio
29 Giugno 2017
Ho acquistato una jepp grand cherokee overland benzina nel 2011, usata con solo 270 km con cambio automatico ,Praticamente nuova, Per alcuni anni sono stato all' estero per motivi di lavoro, ed ha utilizzato L'auto solo mia moglie poche volte , percorrendo in 6 anni 25.000 km, Ad un certo punto nel 2016, abbiamo riscontrato che si accendeva la spia avaria motore, Portata del concessionario lo stesso rilevava un difetto al cambio automatico , suggeriva la sua sostituzione ,chiaramente non in garanzia con costi fino a diecimila €, Ho provato a valere i miei diritti senza risultati con il concessionario, ho scrtto anche alla sede di Torino,la risposta e stata: sono scaduti i termini di garanzia, Pochi giorni fa per puro caso sono venuto A conoscenza che il cambio montato dalla mia macchina ha avuto problemi , e la Mercedes fornitrice dei cambi automatici aveva fatto una campagna di richiamo,ma A me il concessionario Non ha mai comunicato nulla. Pensate che potrei rivalermi sul concessionario , e far riparare la mia auto pagata CINQUANTAMILA € ? Attendo vostre notizie. GRAZIE.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239