Reclamo N° 201920

Luana
07 Luglio 2020
Ho acquistato una Kia Picanto 20 mesi fa, ho utilizzato la prima volta l'assistenza su Roma, dove vivo; per cambio della batteria ed ho notato le prime difficoltà. E' paradossale che dal ricovero della macchina debbano passare due giorni per poter poi richiedere, eventualmente, auto di cortesia; comunque ho ovviato utilizzando per questo la mia assicurazione, con procedure efficienti e rapide. IL 12/6 a Taranto si è accesa la spia dell'iniettore e per questo ci siamo rivolti alla Kia Automotogiovane di San giorgio Jonico( Ta)( dove a settembre del 2018 ho comprato l'auto) e contestualmente fatto il 3 tagliando. Abbiamo fermato l'auto e dopo varie telefonate con call-center a cui sembra essere stato garantito il lavoro entro il 23/6, sono ripartita (perdendo ore lavorative)per riprendere l'auto. Giunta alla carrozzeria,non volevano ridarmi l'auto,l'iniettore dopo 11 giorni non era ancora arrivato. Ho cominciato a chiamare i corrieri a cui non risultava nessuna consegna da fare presso Grottaglie (dove dice la concessionaria sarebbe avvenuto il lavoro)per tanto ho ripreso la macchina e viaggiando a benzina sono rientrata a Roma. Chiedo chiarezza rispetto all'accaduto e un indennizzo per la perdita delle ore lavorative e i Km di viaggio affrontati
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