Reclamo N° 46749

Angela
03 Aprile 2017
Ho acquistato una Lancia Y nel mese di ottobre 2016. Dopo neanche un mese l'auto si è fermata per problemi alla centralina. Ricoverata una prima volta presso un'officina autorizzata Lancia, il problema è stato risolto, sennonché non funzionava la spia del carburante. Recatami presso la stessa officina, il problema veniva risolto (a loro dire). Purtroppo persisteva un difetto, atteso che il faro retronebbia rimaneva sempre acceso. Mi sono recata presso un'altra officina autorizzata che constatava la manomissione della centralina. Ho reclamato presso il servizio assistenza Lancia che, però, non intende procedere alla sostituzione della centralina. La macchina ha pochi mesi di vita!!!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239