Reclamo N° 60100
Andrea
28 Agosto 2017
Ho acquistato una microcar usata per i miei figli il venditore ha attivato una polizza assicurativa per garanzia durata un anno, la stessa è scaduta la vettura presenta una rottura al ponte posteriore antecedente la vendita è sistemata con una saldatura che oggi non ha più detto ed ha ceduto , quindi molto grave non solo per il costo ma sopratutto per la sicurezza , mi sono rivolto al venditore il quale ha fatto spallucce, dicendomi che L anno di garanzia è scaduto. Si che gli anni devono essere 2 nessuno consenso all'anno di garanzia è stato espresso al momento dell'acquisto, se il venditore per sua comodità ha scelto un anno di copertura a pagamento, ciò non toglie che dve garantirmi anche il secondo anno a suo carico o sbaglio?
Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18