Reclamo N° 59534

Chiara
22 Agosto 2017
Ho acquistato una Mitsubishi Colt in data 10 luglio dalla concessionaria AMT DI Limena Padova Il giorno 31 Luglio, ho chiamato l'assistenza clienti, in quanto, come evidenziato dal mio meccanico, il polmone dell'impianto GPL aveva grosse perdite e mi è stato disattivato dallo stesso per la mia incolumità. Oltre ad essersi accesa la spia del liquido di raffreddamento. L'auto venne portata in concessionaria. Per 10 gg non ho avuto risposte in merito allo stato. Il giorno 17 agosto ho ritirato l'auto. Alla stessa venne sostituita la testata del motore ed altri pezzi, di cui non ho certezza, in quanto il concessionario, ad oggi, nonostante 3 mail e una telefonata, non mi ha fatto avere la fattura sui lavori. Nel momento del ritiro,, mi viene detto che prima di riattivare l'impianto GPL devo effettuare un rodaggio di 10.000 km. Notizia peraltro smentita da due meccanici si fiducia. Ho comperato l'auto per l'impianto GPL e, secondo loro, lo posso riutilizzare tra DIECIMILA KM.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239