Reclamo N° 129090

Pietro
12 Novembre 2018
Ho acquistato una moto keeway 125(benelli) a maggio,in seguito ai difetti manifestati l ho portata al rivenditore che nega la moto abbia problemi.Ad ottobre stanco di qst telenovela ho chiamato la Benelli,la quale mi ha detto di portarla ad un altro rivenditore,che sta riscontrando a sua volta problemi su una moto da lui venduta. Sono passate 3 settimane e sono in attesa di una chiamata da quest'ultimo per la risoluzione del problema.Adesso io voglio rendere la moto.difettata e chiedere i danni,perché la moto mi ha dato innumerevoli problemi e a quanto pare me ne darà a vita è non si vede ombra di risoluzione positiva.Come posso risolvere?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239