Reclamo N° 152766

Stefano
04 Giugno 2019
Ho acquistato una moto nuova il 03/10/2018, percorsi 700km ho cominciato avere un problema aprile 2019 ABS non funzionante- controllo di trazione difettoso - problema all'inpianto frenante, comunicato alla concessionaria , che dopo diversi controlli non e' riuscito ha risolvere il problema, interviene la casa madre ( intanto passa il tempo er io faccio diverse segnalazioni ha Kawasaki italia ma nessun riscontro) poi mi segnalano la centralina abs attendo l'arrivo dall'holanda ma nulla il problema persiste(e nessuno mi contatta) dopo ripetute prove mi dicono di cambiare la centralina motore , altri 20 giorni perche' deve arrivare dal giappone, esasperato! e finalmente arriva ma la moto fa ancora uguale ( parole di Kavasaki non sanno piu' cosa fare) detto dal concessionario , ad oggi deve arrivare un famigerato tecnico venerdi per vedere la moto ma se non risolve il problema mi hanno detto che la portano a Milano .Sono passati quasi due mesi non so' piu cosa fare . AIUTATEMI.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239