Reclamo N° 179529

Marta
25 Febbraio 2020
Ho acquistato una nuova auto, toyota yaris, il cui arrivo era previsto per il 29/2. Visto lo stato di emergenza per il corona virus la consegna è stata rimandata ad aprile. Da contratto e con consegna dell'usato è prevista la possibilità di avere un'auto sostitutiva, ma questa mia richiesta è stata negata poiché il periodo in cui me la dovrebbe lasciare è, a loro dire, troppo lungo. Hanno ragione loro?!cosa mi potete dire in merito?!come dovrei comportarmi?! Anche perché l'assicurazione della mia attuale auto scade il 4/3, quindi dovrei anche rinnovarla e per poco tempo.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239