Reclamo N° 158371

Stefano
29 Luglio 2019
ho acquistato una nuova DACIA Sandero Stepway diesel, al momento della consegna del veicolo nuovo e di prima immatricolazione a mio nome, l'addetto della concessionaria con me presente si accorge di una spia avaria motore accesa. La macchina passa in officina e da li non è più uscita dopo un mese l'officina sta ancora aspettando un pezzo di ricambio dello scarico, un tubo prima della marmitta con dei sensori particolari per il nuovo motore Blue Diesel L'azienda ha un servizio clienti davvero pessimo. posso chiedere la sostituzione del veicolo a costo zero? oppure ra rescissione del contratto (sempre a zero)?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239