Reclamo N° 118839

Paola
12 Settembre 2018
Ho acquistato una opel corsa gpl tech nell'anno 2011 e ad oggi ha un guasto al motore per un ammontare di euro 1400,00 Euro. Tale problematica rientra nella casistica in cui è prevista la manutenzione gratuita perché difetto di fabbricazione. Per poter usufruire di ciò il mezzo deve essere stato tagliandato regolarmente ottemperando alla manutenzione prevista. Io tutti gli anni ho provveduto a fare tagliando, ma è emerso che la concessionaria Opel (Ballerini Campi Bisenzio) dove ho acquistato l'auto non ha sostituito i filtri del gpl ogni.30,000 km come invece è prevede Opel, e questo per ben due tagliandi. A 28:000 km e a 61:000 km. La concessionaria "Opel Bartolozzi di Prato" mi ha riferito che non è possibile procedere con la richiesta di manutenzione gratuita per tale motivo. Vortei capire se vi è la possibilita di godere del trattamento gratuito e come muovermi. Faccio inoltre presente che sono venuta.a conoscenza di questo trattamento per mia inuziativa, navigando su Internet. La concessionaria non ha assolutamente menzionato a tale possibilità. Sperando d'essere stata chiara, resto in attesa di una vostra risposta ringraziandovi snticipatamente per la disponibilità
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239