Reclamo N° 83716
Marco
30 Gennaio 2018
Ho acquistato una OPEL GRANLAND X 1.6 120CV S&S che ho ritirato il 28/12/17. Il 4/1/18 dopo circa 900 Km di percorrenza si è presentata una segnalazione di anomalia al motore mentre mi trovavo a circa 150Km da casa.. Dopo aver sentito l'assistenza OPEL tramite il collegamento ON-STAR presente sull'auto mi è stato detto di poter continuare il viaggio e di recarmi presso un centro di assistenza appena possibile. Ho portato l'auto in concessionario il 8/1/18 e l'auto è rimasta in officina fino al 26/1/18 quando mi hanno comunicato di poter ritirare l'auto perchè non ha nessun problema nonostante la segnalazione sia tuttora presente. MI hanno detto che sono stati sostituite varie componenti di cui non ho concreta evidenza senza giungere a una soluzione e che tutte le analisi sono state inviate alla casa madre che nel giro di qualche giorno dovrebbe dare un responso. Il capo officina sostiene che debba essere cambiata la centralina elettronica. Ho fatto scrivere al concessionario una lettera che mi solleva dalle responsabilità derivanti dall'utilizzo dell'auto in queste condizioni. Oggi, 30/1/18 un incaricato del servizio clienti OPEL ha telefonato a mia moglie cercando di farci pressioni per il fatto che la riparazione dell'auto per loro è un notevole costo e che nonostante i loro tentativi non assicurano la completa riparazione. Chiedo a questo punto il vostro supporto per risolvere la questione, l'auto deve essere riparata al 100%. Attendo un vostro cortese riscontro. Grazie Marco
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