Reclamo N° 138889

Silvia
05 Febbraio 2019
Ho acquistato una Opel Mokka ad aprile 2015. Ho iniziato ad avere dei problemi a maggio 2018: mentre stavo circolando il motore è andato in blocco e l'auto ha bruscamente decelerato, sul cruscotto è apparsa la dicitura "potenza del motore ridotta". A distanza di quasi un anno nonostante i numerosi interventi tra cui la sostituzione dell'acceleratore, del corpo farfallato e della centralina la macchina presenta lo stesso problema. I meccanici non sanno più come intervenire, mi è stato comunicato che si sono persino confrontati con gli ingegneri della General Motors ma che nessuno trova una soluzione. Mi hanno detto che la macchina è nata male... tuttavia ad aprile quando scadrà la garanzia non interverranno più nonostante sia un problema riscontrato prima della scadenza della stessa e mai risolto.Ho inviato una raccomandata di reclamo alla Opel Italia di Milano ma non ho ancora ricevuto risposta. Quali sono i miei diritti? Devo accettare di aver speso 22.000 euro per una macchina con un evidente difetto di conformità?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239