Reclamo N° 108114

Tonino
15 Luglio 2018
Ho acquistato una panda a metano settembre 2015.Con l'ausilio del servofrizione, io ho una patente bs per disabili. La Fiat come altre auto ha fatto preparare ad una officina convenzionata, Fadiel. Dal primo giorno, il servo frizione è stato difettoso. Più volte sono rimasto per strada e solo grazie ad amici sono poi rientrato a casa. Più volte la macchina è stata portata in fiat, ma senza realmente risolvere il problema. Il 24.02.2016 mentre andavo a Roma mi ha lasciato sull'autostrada e dopo proteste , e un viaggio inutile alla sede Fadiel di Avellino. sono dovuto rientrare guidando senza l'ausilio. da 5 ore il mio viaggio è durato 22. dopo più interventi, nel mese di giugno, hanno portato la mia macchina nella loro sede di Salerno. nonostante l'auto fosse in garanzia, mi inviarono una fattura di ca 600€. A fine agosto 2017, prima della scadenza della garanzia, la fiat carlomagno di Cosenza, ha rifiutato di prendere in consegna di nuovo la mia auto, che solo la mia esperienza ha permesso di guidare. dopo una mediazione in tribunale, dove la fiat arrogantemente non si è presentata, il problema è sempre in essere. 20 giorni addietro si è definitivamente bloccato il servo frizione rendendo inutile l'uso della mia vettura.Ho interpellato la Fadiel per avere assistenza e pretendono che porti la vettura a Salerno. Tenendo presente che a Lamezia terme c'è una officina specializzata Fadiel, questo dopo essere stato contattato da me mi ha ripetuto che senza l'autorizzazione della Fadiel di Salerno, lui non può metterci mani.SIGNIFICA CHE SE VOI COMPRATE UNA MERCEDES DOVETE ANDARE IN GERMANIA PER L'ASSISTENZA?Ho scritto Alla Fiat a Torino ma solo sprecato tempo, una risposta tramite email che mi invita a chiamare il numero verde che comunque non da risposte. Adesso io disabile sto pagando una macchina che mi ha sempre messo in grandi difficoltà (possono confermarlo decine di testimoni) ma sono a piedi, ed essendo la macchina le mie gambe, sono costretto a spendere altri soldi per avere la mia libertà di muovermi. Precedentemente ho sempre avuto allestimenti "Guidosimplex", e mai sono rimasto senza assistenza. Avevo affidato a un avvocato l'incarico di tutelarmi, ma ho trovato un menefreghista che fin'ora non ha fatto il suo dovere. sono a vs disposizione per fornire tutti i ragguagli possibili. Sia la fiat “Carlomagno” che la Fadiel, si stanno comportando come mafiosi arroganti. Attendo vs notizie Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239