Reclamo N° 265787

Luigi
16 Aprile 2022
Ho acquistato una panda gpl nuova da Saicar Via Rivarolo 33 - 10079 Mappano (TO). Contratto fatto il 13/08/21 con data consegna 31/12/21 e ad oggi non ho ancora ricevuto l’auto che mi serve assolutamente. Ho più volte telefonato e 2 volte mi sono recato in sede. Da dicembre mi hanno rimbalzato a febbraio ed ho aspettato ma oltre a non essere mai arrivata non mi chiamano nemmeno per dirmi qualcosa. Inizi marzo mi dicono che arriverà fine marzo e dicono che mi avrebbero ricontattato il 28 marzo e nessuno si è fatto sentire. Dopo due telefonate mie mi dicono che scriveranno in Fiat e mi faranno sapere, ancora ad oggi nessuno mi ha contattato. I termini sono passati già da molto sia dei 60 giorni di legge oppure dei 90 come scrivono loro sul contratto. Io vorrei l’auto ma se devo continuare ad essere trattato così vorrei terminare il contratto e avere anche il doppio della caparra che loro scrivono su contratto con dicitura Deposito Cauzionale. Chiedo a voi aiuto e consigli perché non riesco a uscirne. Mi dispiace questa mancanza di correttezza d di comunicazione pur capendo il momento critico. Un cliente non va trattato così. Grazie per la gentilezza, spero possiate intervenire in qualche modo. Saluto cordialmente .
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239