Reclamo N° 119335

Paolo
15 Settembre 2018
Ho acquistato una Smart foufour usata (data di immatricolazione 06/2016) a dicembre 2017 con 16.000 km presso il Concessionario ufficiale Smart Mercedes-Benz di Roma di via Salaria. Il 30 luglio si blocca la chiave all'interno del blocchetto di accensione con conseguente impossibilità di spegnere il quadro motore e impossibilità di estrarre la chiave stessa. Mi era consentito solo spegnere la macchina. Solo il 6 agosto riesco a portarla in assistenza presso l'officina autorizzata Smart-Mercedes Benz di via Zoe Fontana di Roma, perchè prima tutti gli altri centri di assistenza ufficiali Smart-Mercedes erano oberati di lavoro e non potevano prendere in carico la mia macchina nonostante il problema abbia il carattere di urgenza. In officina mi dicono che per questo tipo di riparazione occorrono 20 giorni lavorativi. Ad oggi, 15 settembre l'auto è ancora in officina e il pezzo ancora non è arrivato dalla Germania in quanto lo devono produrre. Sono passati 40 giorni di calendario, 30 giorni lavorativi. Per onestà di cronaca mi hanno dato un auto sostitutiva anche se solo il 7 settembre. Cosa posso fare?
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