Reclamo N° 135979

Loredana
14 Gennaio 2019
Ho acquistato una Toyota Yaris usata, targata EH595WP presso DVAUTO di Vitacca Denis di Schio (VI), il ritiro il 19 dicembre 2018, con garanzia 12 mesi offerta da Fordealer, appena ritirata ci troviamo con diversi problemi, questi i più gravi; frizione che slitta, vetro elettrico portiera sx bloccatto, i sedili posteriori (che erano coperti da foderine) sono puzzolenti e distrutti da un cane che probabilmente aveva l'ex proprietaria, una cintura di sicurezza morsicata per un terzo e quindi non conforme. Il 10 gennaio 2018 ore 13:45 inviamo i preventivi alla Fordealer. Oggi 14 gennaio 2019, sollecitiamo la Fordealer, la quale ci dice di aver già inviato alle 2 autofficine la risposta negativa, ma io non ho avuto un riscontro, allora mi inviano le 2 risposte negative che io non accetto. La Fordealer mi ha informato con un sms che mi hanno offerto la difesa tramite UNC, pertanto sono disponibile ad inoltrarVi tutta la documentazione per valutare il mio caso. A mio giudizio la frizione è contemplata nella garanzia offerta da Fordealer. Il mio indirizzo di posta è [email protected] il mio recapito di cellulare è 3498390734 (risponde mio marito Dario D'Arsiè; in quanto, essendo insegnante, non posso essere facilmente rintracciabile durante le mie attività scolastiche). Cordiali saluti. Loredana Canal
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239