Reclamo N° 267077

Francesco
29 Aprile 2022
ho acquistato una vettura da Volkswagen nel dicembre 2020 prenotata nel settembre 2020 e con consegna stimata febbraio 2021 , sono stato costretto a ritirale se anche per pochi giorni nel 2020 come ho detto sopra , ho avuto dei vari problemi che come dicono hanno risolto prima dell'ultimo ingresso in officina 09/03/2022 , lo portata ben 5 volte e solo la 5volta hanno fatto la ricevuta perchè mi sono incavolato , lo sapete cosa mi hanno risposto che la vettura non era in garanzia , la colpa era del carburante , cosa strana di questo dato che ho le fatture e poi era mio cugino , ed ho dovuto aspettare ben un mese per avere la vettura saldando la fattura di 1770,74 euro , nel frattempo mio cugini cioè il distributore ha fatto controllare il carburante che risulta buono e a norme avente anche le bonifiche fatte in termine di legge die silos del carburante , ora il mio legale mi dice che c'è bisogno di una perizia di chimici per procedere , mi sa che qua sta l'inganno non avendo conoscenza in merito e non volendo usare amicizie che possono essere di parte non so dove rivolgermi , ecco ho pensato a voi datemi una mano , lo so che la cosa è ingarbugliata ma deve esserci qualcuno che mi ascolta e mi dia soluzioni plausibile , non è giusto subire sempre Grazie con affetto aspetto risposta in merito già avvisato quattro ruote che non ha risposto striscia la notizia fuori dal coro , si vede che sono impegnati in altro
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239