Reclamo N° 222602

Martina
20 Gennaio 2021
Ho acquistato una vettura usata con 44 mila km circa da un concessionario a novembre 2020 con garanzia dello stesso. I primi di gennaio la macchina non parte avviso il concessionario che mi dice di attivare la garanzia portandolo in un'officina convenzionata. Diagnosi problema al cambio per un danno di circa 4000€, l'assicurazione copre in parte lasciando a mio carico il 50% del costo del pezzo per una spesa di quasi 1000€. Contattando il venditore chiedo una partecipazione ai costi visto che la macchina è stata per lo più ferma (dal ritiro ho percorso circa 2000km) e lui risponde che al massimo posso portare la macchina presso una loro officina di fiducia (cosa non menzionata all'inizio) perdendo di fatto i diritti di garanzia e solo in questo caso potrebbero venire incontro con le spese non specificando la percentuale a mio carico (potrebbe essere una spesa anche maggiore, senza contare i costi di trasporto della vettura). Ho qualche diritto considerando i tempi e i km percorsi è chiaro che l'auto venduta non era conforme allo stato dichiarato. Vi ringrazio in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239