Reclamo N° 68803
Andrea
23 Ottobre 2017
Ho acquistato una Volkswagen golf 7 1.4 tgi a metano da Saottini Auto a Brescia e mi é stata consegnata il 30 agosto 2014. Da quel momento, nonostante i controlli e i tagliandi sempre puntualissimi effettuati nella stessa concessionaria che mi ha venduto l'automobile, ho avuto diverso problemi.
Prima un guasto alla batteria, sostituita ancora in garanzia, successivamente la rottura del cambio automatico appena prima di Natale 2016, da giugno 2017 il computer di bordo almeno una volta ogni due giorni segnala un malfunzionamento del servo freno, l'ho segnalato e dopo un primo esame mi hanno risposto che non c'erano problemi e di contattarli nuovamente se fosse ricapitato, cosa che effettivamente si é verificata. Tutt'oggi non riescono a spiegarmi quale sia il problema. Infine il 18/10/2017 si é accesa la spia della temperatura del liquido di raffreddamento e ho scoperto oggi esserci un avaria della pompa di iniezione del liquido di raffreddamento la cui sostituzione e manodopera mi viene a costare 700€. Tutto ciò a soli 45 giorni dall'ultimo tagliando!
La mia automobile ha ad oggi 73000 kilometri. Il disservizio sI ripercuote anche sul mio lavoro essendo io un commerciale. Non esiste che un'auto così giovane abbia avuto così tanti problemi nonostante l'oggettiva cura che le ho dedicato! Quindi vi chiedo se in qualche modo é possibile obbligare la casa madre o la concessionaria a rispondere di un veicolo oggettivamente difettoso.
Questa é la prima segnalazione che faccio è per ora non ho contattato nessun legale.
Grazie, attendo con ansia una vostra risposta.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18