Reclamo N° 64406
Edoardo
25 Settembre 2017
Ho acquistato una Volvo V40 nel mese di maggio 2017 (immatricolata il 28 aprile dello stesso anno); dopo circa tremila km ha incominciato a manifestare problemi: si accendeva la spia arancione del check del motore; ho provveduto a riportare l'auto all'officina della Svezia Car di Milano, dove mi hanno detto che si trattava di un problema/vizio di cui Volvo era già a conoscenza. Dopo altri tremila km, si è ripresentato il medesimo problema e, conseguentemente, ho dovuto riportare l'autovettura nuovamente da Volvo affinché la sistemassero.
Ora, fintantoché l'auto è in garanzia, non sostengo alcuna spesa di riparazione; quando scadrà la garanzia tuttavia, dovrò sostenere io stesso tali spese, che però sono correlate ad un difetto dell'auto, come riconosciuto da Volvo (ho contattato anche Volvo Italia).
Ciò posto, come posso tutelarmi? Quali rimedi ho a disposizione?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18