Reclamo N° 263476

Daniel
22 Marzo 2022
Ho acquistato un'auto KIA costo 61000 Euro a luglio 2021, la macchina ha avuto un incidente il 11 dicembre per questione di garanzia è stata portata a un Centro Kia che ha risposto all'assicurazione che la riparazione ha un costo di 37500 Euro. Il grosso del problema è che dopo 4 mesi Kia non può garantire il pezzo di ricambio prevedendo una tempistica di consegna. La concessionaria risponde che non è colpa loro, l'assicurazione risponde che loro hanno deciso rispondere per la riparazione ma se non c'è pezzo di ricambio non possono fare nulla. Vorrei chiedere il vostro aiuto non so cosa fare mi sento presso in giro, questa situazione mi crea un disagio economico catastrofico. Gradirei il vostro aiuto. Daniel Arevalo Tel 3270433603
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239