Reclamo N° 140234

Angelo
15 Febbraio 2019
Ho acquistato un'auto nel mese di Gennaio 2018, dopo qualche mese si è riscontrato un problema serio alla turbina del motore. Avendo l'auto con garanzia per un anno sulle parti del motore, A Settembre 2018, la mia officina di fiducia, ha fatto controllare l'auto ad un pompista diesel, che ha accertato il difetto della turbina malfunzionante e si doveva provvedere alla revisione della turbina stessa. Ho aperto la pratica con la società che ha emesso la garanzia, che ha chiesto alla mia officina di smontare la turbina e dopo essere stata impaccata, veniva ritirata tramite corriere. Dopo una settimana la turbina veniva rimontata e la macchina mi veniva consegnata. Sono passati circa 5 mesi e la macchina ripresenta il malfunzionamento della turbina. La mia officina ha ricontattato la società della garanzia, e questi per levarsi le castagne dal fuoco ha risposto che essendo la garanzia dell'auto scaduta il 31 Gennaio 2019, non possono fare nulla. Essendo infomato che in questi lavori c'è la garanzia di 1 anno da quando è stato effettuato il lavoro ( dal Pompista diesel) questa società di garanzia è tenuta a prendersi carico del guasto ripresentatosi alla turbina? E se si, come devo procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239