Reclamo N° 193280

Luciano
20 Maggio 2020
Ho acquistato un'auto usata con garanzia Mapfre il 1 marzo 2019 presso la Fuji Auto di Cuneo. Il 9 gennaio 2020 l'auto ha avuto un guasto grave al motore, per riparare il quale l'assistenza Mapfre ha fatto portare l'auto alla Carrozzeria Primavera di Firenze. Per intervenire come garanzia richiedevano il preventivo smontaggio dell'intero motore e la sua scomposizione affinché il perito potesse valutare il danno. Mi hanno scritto che tale operazione , del costo di circa 1000 euro, sarebbe stato a carico mio in quanto il costo della diagnosi del guasto non è coperta da garanzia. Prima della scadenza della garanzia ho inviato una pec al venditore, in quanto responsabile della garanzia legale di legge, ma non ho ricevuto rispodsta. Ad oggi l'auto è ancora presso l'officina primavera.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239