Reclamo N° 240646

Barbara
20 Luglio 2021
Ho acquistato un'auto usata da un concessionario della mia zona. Il concessionario mi ha proposto una garanzia diversa dalla standard che con 400 euro in più avrebbe coperto anche i danni non riferiti al motore a differenza di quelle base. Ho rifiutato perché non avevo la possibilità di spendere altri soldi e ho cosí acquistato una Kia Ceed del 2010 con 115.000 Km a 3500 euro più voltura. Da subito, il giorno stesso, mi accorgo che l'auto non passa a gas e chiamo il concessionario che mi comunica che i problemi all'impianto a gas non sono compresi nella garanzia. Spendo più di 300 euro per far riparare l'impianto. Dopo una settimana mentre parcheggio si spaccano la frizione e pompa della frizione. Lo chiamo e mi comunica che nemmeno la frizione è coperta dalla garanzia e mi propone di portarla dal suo meccanico e di fare a metà. Accetto e pago 275 euro. Dopo un mese sono in tangenziale e sento un botto e vedo fumo che esce da sotto l'auto che si spegne (rischiando di farmi provo are una incidente). Per fortuna sono vicino all'uscita e la spingo (con l'aiuto di altre persone che si sono fermate a soccorrermi) fino all'uscita che, per fortuna si trova vicino ad un meccanico. Vedetto: motore distrutto perché ha sbiellato! Chiamo ancora il concessionario: questa volta è il motore dovrà risarcirmi per forza! Mi risponde ch l'auto non è in garanzia che lui mi aveva proposto quella da 400 € ma io ho rifiutato!! Avrei bisogno del vostro aiuto e di capire se ho qualche possibilità di recuperare i miei soldi. Grazie Barbara Fucci
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239