![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Rodolfo
26 Luglio 2019
Ho acquistato un'auto usata , il 2 agosto 2018 , da con un rivenditore di auto a Firenze , che mi ha dato una garanzia di 12 con la società Conformgest , la garanzia mi scade il 2 Agosto 2019 da subito ho lamentato il consumo eccessivo di olio motore e
per 3 volte ho lasciato l'auto al venditore affinchè facesse sistemare il problema tramite una loro officina di fiducia , convenzionata con Conformgest , ma non hanno mai messo le mani sull'auto per risolvere il problema facendoci perdere molto tempo tra, lasciarla riprenderla e i giorni senza auto .Alla Fine l'abbiamo portata ad una officina autorizzata Conformgest di Montesilvano , città dove risiedo (l'auto era a firenze perchè in dotazione a mia figlia che studia e vive a firenze ) Ora l'officina ha redatto un primo preventivo che la conformgest ha accettato in parte , a fronte di questa risposta l'officina ha redatto un secondo preventivo aggiungendo tutta una serie di voci che nel 1 preventivo non c'era e che dovrei pagare io . Quindi vorrei avere una consulenza e chiarezza per capire cosa tocca per legge che paghi io e cosa il rivenditore che mi ha venduto l'auto , e se il comportamento dell'officina è corretta .
Vi sarei grato se mi rispondeste celermente in quanto l'auto è sospesa ed in attesa di una mia decisione .
grazie mille e buon lavoro
SALVATORI RINALDI RODOLFO 3939137465