Reclamo N° 261292
Filippo
25 Febbraio 2022
Ho acquistato un'auto usata in Ottobre 2020 con Granzia Land Rover Approved di 2 anni.
Una Discovery Sport del dicembre 2017 km 67.000
Primavera 2021 riscontro una rumorosità dal motore e mi reco in concessionaria per un consulto.
Mi dicono che è un problema riconosciuto al tendi catena distribuzione e che il lavoro verrà effettuato in garanzia al prox tagliando.
A settembre mi reco in concessionaria per il tagliando ma non effettuano il lavoro ma solo il tagliando perchè devono ordinare i ricambi...
arrivati i ricambi riposto l'auto a fine Ottobre 2021 e mi sento dire dopo che hanno iniziato l'intervento che il motore è da sostiuire.
Dopo 4 mesi circa di rassicurazioni sul fatto che venga eseguito tutto in garanzia,
oggi mi dicono che Land Rover non risponde per negligenza dell'utilizzator!!!!
come mi posso comportare?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18