Reclamo N° 81148

Valentino
16 Gennaio 2018
Ho acquistato un’auto usata la prima settimana di agosto 2018, con garanzia di un anno fornita dal venditore, dopo averla ritirata mi sono accorto dei primi difetti, batteria esaurita, alzacristalli non funzionanti ma il problema più grave è legato al blocco chiave rotto che non permette l’estraz Della stessa. Mi ritrovo ad usare due chiavi una sempre inserita nel quadro è l’altra solo per aprire l’auto con conseguente pericolo di furto. Il problema è stato comunicato il giorno stesso al venditore che ha subito ammesso i problemi e che avrebbe risolto immediatamente. Nelle settimane seguenti ha sempre rimandato appuntamenti per la riparazione con scuse sempre più improbabili. Ho portato l’auto a riparare da lui il giorno 11 gennaio e mi ha comunicato che ci sarebbero voluti due gironi per la riparazione, il 16 gennaio mi ha comunicato che ci sono ulteriori problemi al blocco chiave (sicuramente causati dal suo tentativo di riapre l’auto) e non mi comunica neanche una data di ritiro. Io ho Pagato l’auto ad agosto e a gennaio mi ritrovo con un’auto che non ho praticamente mai utilizzato e ora non so neanche se la riavrò in tempi brevi e funzionante. Cosa posso fare? Come posso muovermi? Posso chiedere la restituzione della somma pagata?
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