Reclamo N° 76716

Claudio
18 Dicembre 2017
Ho acquistato un'auto usata nel gennaio di quest'anno. Ho avuto un primo problema con la rottura dell'alternatore e avendo chiesto al rivenditore mi sono sentito rispondere che l'alternatore non è parte integrante del motore e quindi non in garanzia. Pazienza! Adesso ho avuto la rottura del volano bimassa e, anche questa volta mi viene detto che si tratta di un componente soggetto ad usura e quindi non compreso nella garanzia. Ma è veramente così? A mio avviso il volano non è parte integrante del motore. Se è così, cosa posso fare per ottenere i benefici della garanzia che, peraltro, scade il 18 gennaio p.v.? Grazie per i consigli che vorrete darmi, Claudio Zozi
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239