Reclamo N° 76716
Claudio
18 Dicembre 2017
Ho acquistato un'auto usata nel gennaio di quest'anno.
Ho avuto un primo problema con la rottura dell'alternatore e avendo chiesto al rivenditore mi sono sentito rispondere che l'alternatore non è parte integrante del motore e quindi non in garanzia.
Pazienza!
Adesso ho avuto la rottura del volano bimassa e, anche questa volta mi viene detto che si tratta di un componente soggetto ad usura e quindi non compreso nella garanzia.
Ma è veramente così?
A mio avviso il volano non è parte integrante del motore.
Se è così, cosa posso fare per ottenere i benefici della garanzia che, peraltro, scade il 18 gennaio p.v.?
Grazie per i consigli che vorrete darmi,
Claudio Zozi
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18