Reclamo N° 98776

Simone
12 Maggio 2018
Ho acquistato un'auto usata nel mese di ottobre 2017,dopo un primo difetto all'ammortizzatore anteriore,l'officina affiliata alla concessionaria ha effettuato l'intervento in garanzia,circa un mese fa,ho riscontrato un problema al FAP,catalizzatore e sonda.Dopo aver lasciato l'auto in officina per circa 2 settimane,mi contattano per dirmi che l'intervento non rientra in garanzia e che aveà un costo di 1920 euro(la macchina è stata acquistata solo 7 mesi fa).Inutili sono stati i reclami presso i dirigenti della società che amministra la concessionaria e l'autofficina,loro si giustificano dicendo che stanno cercando di ammortare il costo dell'intervento contattando la casa prodruttice.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239