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Simone
14 Marzo 2019
Ho acquistato un'auto (usata) tramite concessionario, in data 01/03/2018.
Mi sono trovato a dover usufruire della garanzia (di 1 anno) in data 25/02/2019, a pochi giorni dalla scadenza.
La macchina è stata trainata presso un'officina autorizzata e mi è stata restituita il 01/03/2019 come funzionante: inoltre nella fattura che mi è stata consegnata non sono indicati i lavori effettuati (comunicati solo a voce) ma solo ciò che mi è stato addebitato fuori garanzia.(rabbocco livello olio)
8 giorni dopo, e 428km di percorrenza dal ritiro, si è presentato l'identico problema.
Ritengo che l'assistenza non sia stata effettuata "a regola d'arte" e che il problema ci sia ancora, inoltre lo considero un danno, perché è evidentemente un problema che si sarebbe potuto risolvere tramite garanzia e che invece ora, per possibile negligenza, mi vengo costretto ad affrontare di tasca mia.
Come posso agire?