Reclamo N° 92306

Marco
25 Marzo 2018
Ho acquistato un'autovetttura aziendale presso un concessionario ad Agosto 2017. La vettura in oggetto con 26.000 km è una Nissan Juke immatricolata a gennaio 2016 che ha ancora circa un anno di garanzia ufficiale. Dopo qualche giorno dalla consegna avvenuta il 2 settembre 2017 si accendeva una spia motore dovuta,secondo i meccanici della concessionaria nissan a cui mi sono rivolto, al mal funzionamento di una sonda che controlla la temperatura del lo scappamento. In sei mesi ho dovuto portare 6 volte la macchina alla concessionaria perché il problema persisteva. Posso chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione dei soldi spesi?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239