Reclamo N° 308171
Sebastien
22 Settembre 2023
Ho acquistato une Citroen C5 Aircross in pronta consegna il 8 luglio, consegnata il 28 luglio.
Mi sono recato da Leonori Via Aurelia con il foglio stampato di un offerta prevedendo una wallbox inclusa e anche la manutenzione per il tempo del noleggio (3 anni).
Al momento di firmare, il venditore mi dice che posso ottenere la Wallbox solo se pago 1200 euro a una ditta scelta da loro. Faccio notate che non è scritto da nessun parte quest'obligo. Tanto, io firmo, mi fido.
Poco dopo chiamo Citroen Italia servizio cliente e apro una pratica perche, secondo loro, l'obbligo non esiste. Apro una pratica il 8 agosto. Qualche giorni dopo, mi chiedono tutta la documentazione per la pratica.
Siamo fino settembre è, malgrado due chiamate e una email, non hanno fatto sapere niente.
Nel frattempo mi sono recato dal concessionaria per parlare con un responsabile il 21 settembre. Ovviamente è tutto colpa del venditore che non ha saputo spiegare, a me, io il stupido che non capisce niente. Dunque, lui spiega il non rispetto dell'offerta (niente wallbox e niente manutenzione) perche il venditore ha preferito dare uno sconto piu grande, senza avvisarmi... E un enorme presa in giro, non ci credo per niente. Non rispettano le offerte della casa madre per guadagnare di piu. Sono furbi e ladri.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18