Reclamo N° 274497

Flavio
21 Luglio 2022
Ho acquistato uno scooter elettrico un anno e mezzo fa che è ancora in garanzia presso Energeko (concessionario che ha sua volta acquista da Itali2Volt, azienda di Milano che importa in Italia questi veicoli dalla Cina). L'ho pagato 5.500 euro con lo sconto rottamazione. E' da Febbraio che aspetto i pezzi di ricambio per lo sterzo (cuscinetti rotti) e da un mese che lo scooter è fermo in assistenza per un problema alla centralina che ancora non è stato risolto. In sostanza sono senza mezzo da 3 settimane e non si vede luce. Come posso procedere per essere rimborsato e disfarmi di questo scooter che non funziona? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239